CUP: F41B16000440001
SS. N.128 Centrale Sarda: SS 128 lotto 0, bivio Monastir - bivio Senorbi - 1° stralcio
SINTESI DEL PROGETTO
L'opera è relativa ai lavori di ammodernamento e di adeguamento del tronco compreso tra Km 0.00 e 16+800. Il tratto della S.S. 128 costituisce la parte terminale, nella direttrice sud, di un itinerario regionale di valenza storica: la S.S. 128 ¿Centrale Sarda¿ ha costituito fino alla metà degli anni ¿60 uno dei tre itinerari fondamentali della percorribilità regionale Nord-Sud. Il progetto prevede la sistemazione e adeguamento funzionale della S.S. 128 ¿Centrale Sarda¿ ¿ tratta bivio Monastir/bivio Senorbì ¿ della lunghezza di Km. 16 ad una extraurbana secondaria tipo C1 (larghezza piattaforma stradale 10,50 m) in parte in nuova sede con l'eliminazione degli incroci a raso.
Indicatore di realizzazione
Lunghezza totale delle strade ricostruite o rinnovate
- Previsto
- 16,80 km
- Effettivo
- 0 km
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 3.300.000,00
di cui risorse coesione
€ 3.300.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 3300000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 524.183,96
di cui risorse coesione
€ 524.183,96
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 92289.20 | 92289.20 | 2 |
2022 | 287103.31 | 379392.51 | 11 |
2023 | 144791.45 | 524183.96 | 15 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 01/06/2027
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: 30/11/2030
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Beneficiario
- ANAS - SOCIETA' PER AZIONI
Ambito di programmazione
- Programma
- PSC MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 3.300.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 524.183,96
- Area tematica
- Trasporti e Mobilita'
- Settore di intervento
- Trasporto stradale