I dati pubblicati sono aggiornati al 30/04/2025
Costo pubblico monitorato € 104.660,00 di cui risorse coesione € 104.660,00
Nome Ammontare
Unione europea52330.00
Fondo di Rotazione36631.00
Regione15699.00
Altre risorse - Privati:
€ 141.940
Pagamenti monitorati € 90.481,71 di cui risorse coesione € 90.481,71
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
201841864.0041864.0040
2019041864.0040
202048617.7190481.7186

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 02/03/2018
Inizio effettivo: 13/03/2018
Fine prevista: 31/05/2019
Fine effettiva: 31/08/2019

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE MARCHE
Beneficiario
MANNI - S.R.L.

Ambito di programmazione

Programma
POR FESR MARCHE
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
Risorse coesione
€ 104.660,00
Pagamenti su risorse coesione
€ 90.481,71
Asse
RAFFORZARE LA RICERCA, LO SVILUPPO TECNOLOGICO E L'INNOVAZIO
Obiettivo specifico
Incremento dell'attività di innovazione delle imprese (RA 1.1. AdP)

Altri progetti sul territorio

Stessa natura dell'investimento

L’investimento è stato avviato nel giugno 2009 e si concluderà nel corrispondente mese del 2010: le relative spese, solo in parte già sostenute, riguardano la “messa a punto" di tre collezioni, ovvero l’ideazione, la realizzazione e la promozione dei campionari relativi ai futuri “assortimenti” di calzature: primavera-estate 2010§; autunno/inverno 2010/2011§; primavera/estate 2011. Si tratta, in sos € 194.300
INVESTIMENTI TECNOLOGICI CALZATURIFICIO ELGAM SRL € 178.573
Il progetto dell'azienda è strettamente connesso a questa particolare fase storica: l’obiettivo che ci si è posti è quello di far emergere il Brand rendendolo visibile ad una più vasta gamma di consumatori consolidando le posizioni nei mercati già gestiti e cercando di raggiungere nuovi mercati con una particolare attenzione ai mercati emergenti (Cina, India, Brasile etc.) € 133.001
Con il presente programma di innovazione, la C.O.R. si pone quale principale obiettivo quello di far fronte alla crisi che ha investito tutti i settori rafforzando l’immagine aziendale nel settore di riferimento. A tal fine l’azienda intende creare prodotti di tendenza e alla moda apportando un significativo rinnovamento del portafoglio prodotti sia nello stile che nelle forme e affiancare alle co € 100.415
Il progetto presentato dall’azienda prevede la realizzazione di una linea di prodotti rivolti ad una diversa tipologia di pubblico: giovani dai 15 ai 25. L’azienda oggi si presenta sul mercato con una linea del marchio “Norma J. Baker” rivolta ad un pubblico femminile elegante e raffinato che copre una fascia d’età  dai 25 ai 45 anni. I prodotti dell’attuale marchio ricoprono la fascia alta, medio/ € 94.321