I dati pubblicati sono aggiornati al 30/04/2024
Costo pubblico monitorato € 100.000,00 di cui risorse coesione € 100.000,00
Nome Ammontare
Unione europea50000.00
Fondo di Rotazione35000.00
Regione15000.00
Altre risorse - Privati:
€ 100.000
Pagamenti monitorati € 100.000,00 di cui risorse coesione € 100.000,00
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2019100000.00100000.00100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 18/11/2016
Inizio effettivo: 01/06/2016
Fine prevista: 18/05/2018
Fine effettiva: 17/05/2018

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE MARCHE
Beneficiario
OPTIMA MOLLITER SRL

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
Programma
POR FESR MARCHE
Asse
PROMUOVERE LA COMPETITIVITA'  DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
Obiettivo specifico
Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali (RA 3.3 AdP)

Altri progetti sul territorio

Stessa natura dell'investimento

LA CIGA VUOLE REALIZZARE UNA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI DA OFFRIRE AL MERCATO NEL PERIODO 2010-2011. TALE GAMMA SARà DIVISA IN DUE LINEE. LA PRIMA DEDICATA AL MONDO FEMMINILE CON AVRà CARATTERISTICHE INNOVATIVE RISPETTO ALLA TRADIZIONE AZIENDALE. LA SECONDA, SULLO STESSO TARGET DI FASCIA DI MERCA € 145.840
IL PROGETTO MIRA, IN PRIMO LUOGO, A SVILUPPARE UNA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI CHE PERMETTERà ALL’AZIENDA DI COLLOCARSI IN NUOVI SEGMENTI DI MERCATO. INFATTI EUROSUOLE VUOLE REALIZZARE UNA GAMMA DI SUOLE TRASPIRANTI INDIRIZZATE A SEGMENTI DI MERCATO BEN SPECIFICI COME QUELLO DELLE CALZATURE DI S € 120.400
IL PROGETTO DGM, PER LE COLLEZIONI PRIMAVERA-ESTATE 2010 AUTUNNO-INVERNO 2010-2011, SI Ú CONCENTRATO SU DUE MACROTEMATICHE PRINCIPALI CHE SOSTENGONO E DANNO SPESSORE ALLA NUOVA POLITICA AZIENDALE DI DIFFERENZIAZIONE DELLA QUALITà DEL PRODOTTO E DEL CANALE DI VENDITA AL DI FUORI DELLA GDO: A. € 106.400
L’AZIENDA HA PROMOSSO, PER LA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2010 E L’AUTUNNO/INVERNO 2010-2011, UNA SERIE DI INNOVAZIONI DI GRANDE IMPORTANZA TECNICA, STILISTICA E COMMERCIALE. IN PARTICOLARE SONO STATI AVVIATI I SEGUENTI PROGETTI: 1. PROGETTI CHE PREVEDONO L'INTRODUZIONE, LO SVILUPPO E LA € 100.000
CODICE PROGETTO: 11763 - POR MARCHE FESR 2014-2020 - ASSE 3 - OS 8 - AZIONE 8.1 "SOSTEGNO ALLA REALIZZAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI COLLEZIONI INNOVATIVE NEI SETTORI DEL MADE IN ITALY" COMPARTO MODA € 100.000