CUP: F64D22000990006
AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELLINFANZIA
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Previsto
- 650 num
- Effettivo
- 650 num
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Laboratori e spazi didattici per l'educazione alla sostenibilità
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Costo pubblico monitorato
€ 75.000,00
di cui risorse coesione
€ 75.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 75000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 74.877,74
di cui risorse coesione
€ 74.877,74
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2023 | 74877.74 | 74877.74 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 23/01/2023
Inizio effettivo: 10/07/2023
Fine prevista: 31/07/2023
Fine effettiva: 13/10/2023
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC - G. GALILEI
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- Promuovere il superamento degli effetti della pandemia da CO
- Obiettivo specifico
- Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
UNA SCUOLA ENERGETICAMENTE EFFICIENTE | € 196.431 |
RAFFADALI | € 75.474 |
AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELLINFANZIA | € 75.000 |
LABORATORI IN SICUREZZA/LA LIM IN OGNI CLASSE | € 74.985 |
LIM IN CLASSE | € 74.981 |