CUP: G99J21007840006
Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dellorganizzazione scolastica
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Previsto
- 1.030 num
- Effettivo
- 1.037 num
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 2 num
- Effettivo
- 2 num
Aule digitalizzate
- Previsto
- 24 num
- Effettivo
- 34 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Previsto
- 2 num
- Effettivo
- 2 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 58.367,29
di cui risorse coesione
€ 58.367,29
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 58367.29 |
Pagamenti monitorati
€ 57.878,43
di cui risorse coesione
€ 57.878,43
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 57878.43 | 57878.43 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 04/04/2022
Inizio effettivo: 23/03/2022
Fine prevista: 31/10/2022
Fine effettiva: 11/01/2023
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- MONTEGRANARO ISC
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 58.367,29
- Pagamenti su risorse coesione
- € 57.878,43
- Asse
- Promuovere il superamento degli effetti della pandemia da CO
- Obiettivo specifico
- Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
RINNOVO MEZZI VIRGILIO AUTOLINEE | € 161.221 |
Cablaggio strutturato e sicuro allinterno degli edifici scolastici | € 60.059 |
LETTORI 2.0 | € 25.390 |
Edugreen laboratori di sostenibilit per il primo ciclo | € 25.000 |
FORNITURA ARREDI SCUOLE DELLINFANZIA | € 22.646 |