CUP: F59J21008610006
Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dellorganizzazione scolastica
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Previsto
- 1.109 num
- Effettivo
- 114 num
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 2 num
- Effettivo
- 2 num
Aule digitalizzate
- Previsto
- 32 num
- Effettivo
- 32 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Previsto
- 2 num
- Effettivo
- 2 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 70.040,74
di cui risorse coesione
€ 70.040,74
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 70040.74 |
Pagamenti monitorati
€ 69.033,09
di cui risorse coesione
€ 69.033,09
98%
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 69033.09 | 69033.09 | 98 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 30/06/2022
Inizio effettivo: 23/05/2022
Fine prevista: 31/10/2022
Fine effettiva: 02/12/2022
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- ACHILLE MAPELLI
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 70.040,74
- Pagamenti su risorse coesione
- € 69.033,09
- Asse
- Promuovere il superamento degli effetti della pandemia da CO
- Obiettivo specifico
- Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
Laboratorio didattico ecosostenibile green innovativo | € 250.000 |
Laboratorio didattico ecosostenibile green innovativo | € 250.000 |
Laboratorio didattico ecosostenibile green innovativo | € 200.000 |
Capire fare e vivere la musica | € 150.000 |
Cucina | € 144.479 |