CUP: C19J21037050006
DOTAZIONE DI ATTREZZATURE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA DIDATTICA E DELLORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Previsto
- 578 num
- Effettivo
- 587 num
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 2 num
- Effettivo
- 2 num
Aule digitalizzate
- Previsto
- 17 num
- Effettivo
- 17 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Previsto
- 2 num
- Effettivo
- 2 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 32.012,89
di cui risorse coesione
€ 32.012,89
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 32012.89 |
Pagamenti monitorati
€ 32.011,67
di cui risorse coesione
€ 32.011,67
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 30411.05 | 30411.05 | 94 |
2023 | 1600.62 | 32011.67 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 20/01/2022
Inizio effettivo: 06/01/2022
Fine prevista: 30/10/2022
Fine effettiva: 30/12/2022
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IACFOSCOLO CANCELLO ED A
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 32.012,89
- Pagamenti su risorse coesione
- € 32.011,67
- Asse
- Promuovere il superamento degli effetti della pandemia da CO
- Obiettivo specifico
- Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELLINFANZIA | € 75.000 |
CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALLINTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI | € 52.346 |
LINGUA E TECNOLOGIA | € 24.875 |
AULEAMBIENTI PLUS TECH | € 22.000 |
AULA DIGITALE PER TUTTI | € 22.000 |