CUP: D72G20000760007
A casa si impara lontani ma uniti.
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Previsto
- 629 num
- Effettivo
- 602 num
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Numero di progetti finalizzati all¿acquisto di device per supportare la didattica a distanza
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 12.999,99
di cui risorse coesione
€ 12.999,99
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 6499.99 |
Fondo di Rotazione | 6500.00 |
Pagamenti monitorati
€ 12.940,46
di cui risorse coesione
€ 12.940,46
99%
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 11829.73 | 11829.73 | 90 |
2021 | 1110.73 | 12940.46 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 02/07/2020
Inizio effettivo: 14/07/2020
Fine prevista: 30/10/2020
Fine effettiva: 03/11/2020
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- IC "FALCONE-BORSELLINO"PANTIGLI
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 12.999,99
- Pagamenti su risorse coesione
- € 12.940,46
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
banda Ultralarga nelle aree bianche del territorio della Regione Lombardia con FONDI FSC | € 196.866.863 |
Progetto RETE | € 15.000 |
Stessa natura dell'investimento
Progetto RETE | € 15.000 |