SI PU FA RE
PER REALIZZARE AL MEGLIO LA PROGETTAZIONE DI UN LICEO MUSICALE MODERNO ED EFFICIENTE ALCUNI DOCENTI INCARICATI HANNO EFFETTUATO SOPRALLUOGHI NELLALA ATTUALMENTE INUTILIZZATA DELLO STORICO LICEO PLANA CHE VIDE TRA I SUOI ALLIEVI PI ILLUSTRI ANCHE IL GRANDE UMBERTO ECO CHE SAR INTERAMENTE DEDICATA ALLE NUOVE AULE COME DA ELENCO A SEGUIRE1. AULE DI LEZIONI STRUMENTALI2. AULE DI ESERCITAZIONI DI MUSICA DA CAMERA ASSIEME ARCHI ASSIEME FIATI3. AULA DI ESERCITAZIONI CORALI E ORCHESTRALI 4. AULA DI TECNOLOGIE MUSICALI5. SALA CONCERTO E AUDITORIUM6. AULE STUDIO CON SPAZIO RISERVATO PER LA CUSTODIA DI STRUMENTI MUSICALI 7. STUDIO DI REGISTRAZIONEPRESSO IL LICEO MUSICALE SALUZZO PLANA GI OPERATIVA UNORCHESTRA RESIDENTE DI CINQUANTA ELEMENTI CHE EFFETTUA CONCERTI REGOLARMENTE ANCHE FUORI DAGLI AMBITI PROVINCIALI E REGIONALI E CHE RAPPRESENTA PER I GIOVANI MUSICISTI UNA FONDAMENTALE OCCASIONE DI CRESCITA IN AMBITO PROFESSIONALE POICH PERMETTE LORO DI INTERAGIRE SPESSO CON REALT DEL MONDO MUS
Indicatori di realizzazione
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Previsto
- 1.218 num
- Effettivo
- 1.208 num
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 13 num
- Effettivo
- 13 num
- Slide 1
- Slide 2
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 75000.00 |
Fondo di Rotazione | 75000.00 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 148856.49 | 148856.49 | 99 |
2019 | 122.00 | 148978.49 | 99 |
2020 | 0 | 148978.49 | 99 |
2021 | 0 | 148978.49 | 99 |
2022 | 1000.00 | 149978.49 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- SALUZZO PLANA
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi