CLASSI COLLEGATE E MULTIMEDIALI
IL PROGETTO PREVEDE DI REALIZZAREA N 10 AULE AUMENTATE DALLA TECNOLOGIA DOTATE DELLE ATTREZZATURE NECESSARIE WEBCAM SCHERMO PIATTO DA 50 55 POLLICI KIT AUDIO PC SOFTWARE PER POTER ESEGUIRE COLLEGAMENTI AUDIO VIDEO CON AMBIENTI INTERNI O ESTERNI ALLISTITUTO SCOLASTICO. LE AULE AUMENTATE SARANNO REALIZZATE UNAULA PER OGNI PLESSO NEI PLESSI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SALICETO MONESIGLIO CORTEMILIA E NEI PLESSI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SALICETO CORTEMILIA CAMERANA MONESIGLIO CASTINO CASTELLETTO UZZONE PRUNETTO.B N 1 POSTAZIONE INFORMATICA PER CONSENTIRE ALLACCESSO DEL PERSONALE AI SERVIZI DIGITALI DELLA SCUOLA. LA POSTAZIONE SAR REALIZZATA NEL PLESSO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CORTEMILIA. GLI INTERVENTI PREVISTI PERMETTERANNO DI COLLEGARE TRA LORO I NUMEROSI PLESSI DELLISTITUTO SCOLASTICO CON POSSIBILIT DI SVOLGERE ATTIVIT DIDATTICHE PER CLASSI PARALLELE E VERTICALI IN PARTICOLARE CON LA MODALIT DELLA LEZIONE ROVESCIATA SIA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CHE NE
Indicatori di realizzazione
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Previsto
- 568 num
- Effettivo
- 578 num
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 2 num
- Effettivo
- 2 num
- Slide 1
- Slide 2
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 10985.00 |
Fondo di Rotazione | 10985.00 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2017 | 21970.00 | 21970.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- CORTEMILIA-SALICETO
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 21.970,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 21.970,00
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi