FACILMENTE CONNESSI
LESIGENZA DI FARE E NON SOLO CONOSCERE LE COSE OGGI IRRINUNCIABILE PER GLI ALLIEVI REALIZZARE UN LABORATORIO MOBILE PERMETTE DI ESSERE OPERATIVI DIRETTAMENTE IN AULA . LAUSILIO DI ULTERIORI SOFTWARE COLLABORATIVI PERMETTE DI COORDINARE LA DIVERSE ESPERIENZE E STRUMENTAZIONI.IL LABORATORIO MOBILE CI PERMETTER DI APPRENDERE ATTRAVERSO MODALIT DIDATTICHE MEDIATE LUTILIZZO DI NUOVE TECNOLOGIE SVILUPPARE DI UNA DIDATTICA COLLABORATIVA DI CLASSE UTILIZZARE NUOVE TECNOLOGIE ACQUISIRE COMPETENZE E MIGLIORARE I RAPPORTI COLLABORATIVI GESTIRE IN MODALIT UTILE E NON SOLO LUDICA LA RISORSA INTERNET IMPLEMENTARE LA DIDATTICA 2.0QUESTO TIPO DI ATTIVIT DEVE ESSERE COORDINATA DA UN SOFTWARE CHE PERMETTA DI MOSTRARE LE DIVERSE ESPERIENZE DA REALIZZARE.
Indicatori di realizzazione
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Previsto
- 1.542 num
- Effettivo
- 1.564 num
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 2 num
- Effettivo
- 2 num
- Slide 1
- Slide 2
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 12947.50 |
Fondo di Rotazione | 12947.50 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2016 | 25325.21 | 25325.21 | 97 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- A CASAROLI
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi