SCUOLA IN RETE.
LADESIONE DELLI.C. TORANO CASTELLO LATTARICO AL PON FESR ASSE II PER LA REALIZZAZIONE DELLA RETE LANWLAN MOTIVATA DALLESIGENZA DI ATTUARE GLI OBIETTIVI DEL PNSD DELLA LEGGE N. 1072015 CON UNA RINNOVATA CONSAPEVOLEZZA ESPANDERE E QUALIFICARE LUTILIZZO DELLE T.I.C. A SOSTEGNO DI UNA DIDATTICA CURVATA SUI FONDAMENTI PEDAGOGICI DEL COSTRUTTIVISMO. LA FINALIT PRINCIPALE QUELLA DI ATTIVARE MAGGIORI E MIGLIORI SINERGIE TRA SCELTE PADAGOGICHE METODOLOGICHE TECNOLOGICHE E LABORATORIALI IN MODO DA ATTUARE EFFICACEMENTE UNA DIDATTICA PER COMPETENZE GARANTENDO AL CONTEMPO IL RISPETTO DELLE PRIORIT DEI TRAGUARDI E DEGLI OBIETTIVI DI PROCESSO DEL RAV E DEL PDM.PER ESIGENZE DI RAZIONALIZZAZIONE NELLUTILIZZO DEL BUDGET MASSIMO FINANZIABILE EUR 18.50000 LA REALIZZAZIONE DELLA RETE LANWLAN NON HA INCLUSO TRA I 22 PLESSI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO. GLI EDIFICI SCOLASTICI DI TORANO CASTELLO CENTRO E DELLA VICINA FRAZIONE DI SARTANO GI COPERTI DA CONNETTIVIT CON RECENTE ATTIVAZIONE DEL SERV
Indicatori di realizzazione
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Previsto
- 802 num
- Effettivo
- 783 num
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 10359.25 |
Fondo di Rotazione | 8140.75 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 17600.73 | 17600.73 | 95 |
2021 | 0 | 17600.73 | 95 |
2022 | 280.60 | 17881.33 | 96 |
2023 | 610.00 | 18491.33 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC TORANO CASTELLO SAN MARTINO DI FINITA CERZETO
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi