CUP: H71D20001540001
FORNITURA ARREDI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIRGILIO
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Numero di progetti finalizzati a garantire la sicurezza delle aule scolastiche e il distanziamento tra gli allievi
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 64.373,17
di cui risorse coesione
€ 64.373,17
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 32186.58 |
Fondo di Rotazione | 32186.59 |
Pagamenti monitorati
€ 64.373,16
di cui risorse coesione
€ 64.373,16
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 1012.60 | 1012.60 | 1 |
2021 | 63360.56 | 64373.16 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/10/2020
Inizio effettivo: 29/10/2020
Fine prevista: 31/12/2020
Fine effettiva: 09/03/2021
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- COMUNE DI CAMISANO VICENTINO
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 64.373,17
- Pagamenti su risorse coesione
- € 64.373,16
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
E...stiamo in compagnia | € 137.028 |
UNA STORIA FUN...TASTICA | € 61.296 |
Affrontiamo insieme il futuro | € 45.745 |
LOGICA...MENTE CERAMICA | € 27.406 |
Competenz in gioco | € 20.328 |