CUP: I96J20000230006
FORNITURA ARREDI SCUOLE DELLINFANZIA
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Numero di progetti finalizzati a garantire la sicurezza delle aule scolastiche e il distanziamento tra gli allievi
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 22.646,00
di cui risorse coesione
€ 22.646,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 11323.00 |
Fondo di Rotazione | 11323.00 |
Pagamenti monitorati
€ 21.849,71
di cui risorse coesione
€ 21.849,71
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 109.31 | 109.31 | 0 |
2021 | 21740.40 | 21849.71 | 96 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 14/10/2020
Inizio effettivo: 06/11/2020
Fine prevista: 14/12/2020
Fine effettiva: 18/02/2021
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- COMUNE DI MONTEGRANARO
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 22.646,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 21.849,71
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Voucher individuale | € 2.497.080 |
SCUOLA LABORATORIO PER CRESCERE | € 43.272 |
Competenze linguistiche e scientifiche. | € 36.060 |
LAVORI EDILI SCUOLA SANTA MARIA | € 26.390 |
Linguaggi di inclusione. | € 21.636 |