CUP: C46J20001050006
FORNITURA ARREDI E ATTREZZATURE SCOLASTICHE IDONEE A FAVORIRE IL NECESSARIO DISTANZIAMENTO NEI PLESSI SCOLASTICI DI ZAGAROLO
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Numero di progetti finalizzati a garantire la sicurezza delle aule scolastiche e il distanziamento tra gli allievi
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Costo pubblico monitorato
€ 89.851,26
di cui risorse coesione
€ 89.851,26
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 44925.63 |
Fondo di Rotazione | 44925.63 |
Pagamenti monitorati
€ 84.000,97
di cui risorse coesione
€ 84.000,97
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 82759.92 | 82759.92 | 92 |
2022 | 0 | 82759.92 | 92 |
2023 | 1241.05 | 84000.97 | 93 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 31/12/2020
Inizio effettivo: 16/02/2021
Fine prevista: 31/12/2020
Fine effettiva: 15/03/2021
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- COMUNE DI ZAGAROLO
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RECUPERO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA CIRCOLO DIDATTICO E. DE AMICIS | € 118.177 |
OLTRE LA SCUOLA | € 57.696 |
IMPARARE INSIEME | € 55.172 |
ENERGIE NUOVE... PER LA SCUOLA | € 40.656 |
MATERIALI A SUPPORTO | € 27.588 |