CUP: J87I17000630007
IL MONDO SIAMO NOI
SINTESI DEL PROGETTO
I MODULI DI QUESTO PROGETTO HANNO LO SCOPO DI SENSIBILIZZARE E CONDURRE GLI ALUNNI VERSO LA PIENA CONSAPEVOLEZZA DEL LORO RUOLO NELLAMBIENTE DI CREARE CITTADINI ATTIVI RISPETTOSI DELLE DIVERSIT E DI FORMARE UNO STILE DI VITA ATTENTO ALLALIMENTAZIONE E AL BENESSERE PSICOFISICO.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 38 num
- Effettivo
- 38 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 47 num
- Effettivo
- 44 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Costo pubblico monitorato
€ 34.448,00
di cui risorse coesione
€ 34.448,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 20822.18 |
Fondo di Rotazione | 13625.82 |
Pagamenti monitorati
€ 34.448,00
di cui risorse coesione
€ 34.448,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 34448.00 | 34448.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 21/11/2018
Inizio effettivo: 21/11/2018
Fine prevista: 13/02/2019
Fine effettiva: 21/02/2019
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- PIANO GESU'
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
2007.IT.051.PO.003/II/D/F/9.2.1/0547 - EFESTO RG 2012 | € 1.250.738 |
EFESTO RG 2012 | € 1.008.752 |
2007.IT.051.PO.003/III/G/F/6.2.1/0041 - ROMPETE LE RIGHE - CONSORZIO LA CITTÃÂ SOLIDALE | € 626.625 |
IL MIO DOMANI | € 419.282 |
OCCUPABILE | € 338.894 |