CUP: I94C17000220006
POTENZIAMENTO E RECUPERO
SINTESI DEL PROGETTO
SONO PREVISTI MODULI DI 30 ORE PER APPRENDIMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE TRAMITE UTILIZZO DI TECNICHE INNOVATIVE QUALI DEBATE ROLE PLAY E USO DI ICT IN AULA 3.0
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 14 num
- Effettivo
- 14 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 41 num
- Effettivo
- 41 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 25.836,00
di cui risorse coesione
€ 25.836,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 15501.59 |
Fondo di Rotazione | 10334.41 |
Pagamenti monitorati
€ 14.672,00
di cui risorse coesione
€ 14.672,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 15071.00 | 15071.00 | 58 |
2020 | 0 | 15071.00 | 58 |
2021 | 0 | 15071.00 | 58 |
2022 | -399.00 | 14672.00 | 56 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 28/12/2018
Inizio effettivo: 04/02/2019
Fine prevista: 31/08/2019
Fine effettiva: 13/06/2019
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- ISTITUTO ISTRSUP BERNARDINO LOTTI
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 25.836,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 14.672,00
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi