Futuro semplice
Il progetto intende sostenere il processo di apprendimento degli allievi nellacquisizione delle competenze di base di lettura comprensione interpretazione e produzione di testi di vario tipo e di differenti scopi comunicativi della padronanza degli strumenti di comunicazione ed informazione digitale e multimediale e della capacit di fruizione corretta e consapevole dei testi e delle risorse in rete. Nellambito del progetto si scelto di lavorare sulle competenze di base e in modo particolare… leggi tutto
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 67 num
- Effettivo
- 65 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 63 num
- Effettivo
- 60 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 37413.20 |
Fondo di Rotazione | 24482.80 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 49006.20 | 49006.20 | 79 |
2020 | 0 | 49006.20 | 79 |
2021 | -2696.40 | 46309.80 | 74 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- IC - "F.VIVONA" CALATAFIMI - LOC. CALATAFIMI - DISTRETTO: 062
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 61.896,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 46.309,80
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi