COMPETENZE DI BASE WORK IN PROGRESS
IL NOSTRO ISTITUTO VUOLE PROPORRE APPROCCI INNOVATIVI OVVERO MODELLI IN GRADO DI SUPERARE LA DIMENSIONE FRONTALE E TRASMISSIVA DEI SAPERI CHE METTANO AL CENTRO LO STUDENTE E I PROPRI BISOGNI E VALORIZZINO GLI STILI DI APPRENDIMENTO E LO SPIRITO DINIZIATIVA PER AFFRONTARE IN MANIERA EFFICACE E COINVOLGENTE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE DI BASE. LOBIETTIVO RAFFORZARE LE COMPETENZE DI COMUNICAZIONE IN LINGUA MADRE IN LINGUA STRANIERA E QUELLE LOGICOMATEMATICHE.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 88 num
- Effettivo
- 88 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 81 num
- Effettivo
- 81 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 37490.08 |
Fondo di Rotazione | 24533.12 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 62023.20 | 62023.20 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- I.C. B.GENOVESE
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi