CUP: I76J20000610006
COSTRUIAMO INSIEME IL NOSTRO FUTURO
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 11 num
- Effettivo
- 11 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 14 num
- Effettivo
- 14 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Femmine
- Previsto
- 11 num
- Effettivo
- 11 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Maschi
- Previsto
- 14 num
- Effettivo
- 14 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 5.882,36
di cui risorse coesione
€ 5.882,36
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 3529.41 |
Fondo di Rotazione | 2352.95 |
Pagamenti monitorati
€ 5.583,35
di cui risorse coesione
€ 5.583,35
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 5583.35 | 5583.35 | 94 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 02/09/2020
Inizio effettivo: 02/12/2020
Fine prevista: 31/08/2021
Fine effettiva: 12/10/2021
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- P RAMATI CERANO
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 5.882,36
- Pagamenti su risorse coesione
- € 5.583,35
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
COMPETENZE E SPIRITO CRITICO | € 71.148 |
FORNITURA ARREDI DIDATTICI I.C. RAMATI | € 28.000 |
DIVENTARE CITTADINI CONSAPEVOLI | € 10.164 |