Davvero competenti
Le attivit di questo progetto toccano le discipline di base e sono state pensate per prevenire la dispersione di quegli alunni che faticano a consolidare le competenze di base con un approccio maggiormente esperienziale che ridesti il desiderio di conoscere il reale e motivi lo studio anche grazie allincontro con specialisti di diversi settori capaci di comunicare la passione per il sapere e il fare per guardare al futuro con spirito di intraprendenza.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 59 num
- Effettivo
- 58 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 52 num
- Effettivo
- 50 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 25963.19 |
Fondo di Rotazione | 17308.81 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 25242.00 | 25242.00 | 58 |
2020 | 3966.60 | 29208.60 | 67 |
2021 | -453.60 | 28755.00 | 66 |
2022 | -125.40 | 28629.60 | 66 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- IC CHIAVARI II
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 43.272,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 28.629,60
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi