VERSO IL DOMANI ATTIVIT PER PROMUOVERE LE COMPETENZE LOGICHE E COMUNICATIVE.
IL PROGETTO VOLTO MIGLIORARE I LIVELLI DI CONOSCENZA E COMPETENZA DEGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA ATTRAVERSO INTERVENTI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE CHIAVE DELLAREA LINGUISTICOESPRESSIVA E LOGICOMATEMATICA. PREDILIGE METODOLOGIE ATTIVE LABORATORIALI E INCLUSIVE PDCA LEARNING BY DOING INTERVENTI DI COACHING E SCAFFOLDING DIDATTICA DELLERRORE FINALIZZATE A CONSENTIRE UN ALTO GRADO DI COINVOLGIMENTO DEGLI ALUNNI CHE DIVERRANNO PARTE ATTIVA NEL PROCESSO DI FORMAZIONE SECONDO IL MOTTO IMPARAMI A FARE DA ME.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 52 num
- Effettivo
- 52 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 46 num
- Effettivo
- 46 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 34617.59 |
Fondo di Rotazione | 23078.41 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 41108.40 | 41108.40 | 71 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC SACCONI TARQUINIA
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
COMMIS DI SALA E BAR (II ANNO) | € 141.099 |
OPERATORE DEL BENESSERE - ESTETISTA 3 | € 109.859 |
COMMIS DI SALA E BAR (III ANNO) | € 108.283 |
SPERIMENTALMENTE | € 46.272 |
FOREIGN LANGUAGE EXPERIENCES IN MALTA | € 33.232 |