CUP: G64E21001020006
AZIONE 2
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 129 num
- Effettivo
- 121 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 184 num
- Effettivo
- 179 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Femmine
- Previsto
- 129 num
- Effettivo
- 121 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Maschi
- Previsto
- 184 num
- Effettivo
- 179 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Costo pubblico monitorato
€ 61.662,60
di cui risorse coesione
€ 61.662,60
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 36997.55 |
Fondo di Rotazione | 24665.05 |
Pagamenti monitorati
€ 61.662,60
di cui risorse coesione
€ 61.662,60
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 61662.60 | 61662.60 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 17/06/2021
Inizio effettivo: 17/06/2021
Fine prevista: 31/08/2022
Fine effettiva: 14/11/2022
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- ISISS GALILEI-BOCCHIALINI
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
PASSAGGIO A NORD PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLALAVORO NEL REGNO UNITOIRLANDA | € 66.507 |
SORAGNA IN GIOCO 2 | € 36.060 |
UNA SCUOLA CREATIVA LA NOSTRA SCUOLA DELLINFANZIA | € 21.636 |
AZIONE | € 9.736 |