LIBERI...AMO LA MENTE
IN CONSEGUENZA A QUANTO EMERSO DAL RAV IN PARTICOLARE DALLE PRIORIT INDIVIDUATE NONCH DAGLI ESITI DELLE PROVE INVALSI SI AVVERTITA LESIGENZA DI ELABORARE UN PROGETTO CAPACE DI SOSTENERE IL CONSOLIDAMENTO E IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE DEGLI STUDENTI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO RELATIVAMENTE ALLAREA LINGUISTICA ITALIANO ITALIANO L2 INGLESE E LOGICOMATEMATICA. LE COMPETENZE ACQUISITE SARANNO I PREREQUISITI INDISPENSABILI PER IL SUCCESSO FORMATIVO.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 62 num
- Effettivo
- 62 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 63 num
- Effettivo
- 63 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 34617.59 |
Fondo di Rotazione | 23078.41 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 30290.40 | 30290.40 | 52 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC FORLIMPOPOLI E ROSETTI
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi