IMPARIAMO TUTTI DI PI
LA METODOLOGIA DIDATTICA HA MOLTA IMPORTANZA NEL COINVOLGIMENTO DI TUTTI GLI ALUNNI LINNOVAZIONE DIDATTICA CONSENTE DI IMPARARE CI CHE DI SOLITO PU APPARIRE OSTICO E NOIOSO. ECCO PERCH CON IL NOSTRO PROGETTO VOGLIAMO POTENZIARE LE COMPETENZE DI BASE DI ITALIANOMATEMATICA E INGLESE UTILIZZANDO LE NUOVE TECNOLOGIE COMPUTER TABLETLIM E SOFTWARE SPECIFICI APPLICATE ALLA LINGUA ITALIANA PER STRANIERI L2 IN MODO LABORATORIALE CREANDO INBOOK IN CAA FACENDO GIORNALISMO E TEATRO E MUSICA......LINGUA INGLESE CLIL CERTIFICAZIONE KET CAMPUS VACANZASTUDIOMATEMATICA LABORATORIALEQUAIZGARE MACCHINE MATEMATICHE
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 9 num
- Effettivo
- 9 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 16 num
- Effettivo
- 16 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 4327.19 |
Fondo di Rotazione | 2884.81 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 7212.00 | 7212.00 | 100 |
2020 | 0 | 7212.00 | 100 |
2021 | -504.00 | 6708.00 | 93 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC OPAZZI BRISIGHELLA
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 7.212,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 6.708,00
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
PERCORSI DI FORMAZIONE PERMANENTE PER L¿OCCUPABILITà DELLE PERSONE | € 223.891 |