CUP: C21D20000190001
SMAT BOOK
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 55 num
- Effettivo
- 55 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 67 num
- Effettivo
- 67 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Femmine
- Previsto
- 55 num
- Effettivo
- 55 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Maschi
- Previsto
- 67 num
- Effettivo
- 67 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Costo pubblico monitorato
€ 47.058,82
di cui risorse coesione
€ 47.058,82
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 28444.82 |
Fondo di Rotazione | 18614.00 |
Pagamenti monitorati
€ 47.046,41
di cui risorse coesione
€ 47.046,41
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 34236.53 | 34236.53 | 72 |
2022 | 12809.88 | 47046.41 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 02/09/2020
Inizio effettivo: 05/01/2021
Fine prevista: 31/08/2021
Fine effettiva: 06/05/2021
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- SAN GIOVANNI BOSCO
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI | € 185.989 |
RISCOPRIRE LA CASA COMUNE | € 140.016 |
PRONTI A RIPARTIRE | € 115.392 |
ADEGUAMENTO COVID 9 SCUOLE TRENTOLA DUCENTA CE | € 105.838 |
COMPETENZE PER IL FUTURO | € 93.756 |