IMPARO AD IMPARARE
Il progetto IMPARO AD IMPARARE mira a a rafforzare le competenze di base dei beneficiari allo scopo di compensare svantaggi culturali economici e sociali attraverso approcci innovativi.La scuola attraverso il presente progetto si impegna a prevenire il disagio causa dellabbandono scolastico e a raggiungere una o pi competenze chiave con la realizzazione dei seguenti moduli Scuola Primarian. Modulo di Italiano Imparare la lingua per ... saper pensareScuola Secondaria 1 gradon 1 moduli di POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE Matematica La matematica non un probleman 2 moduli di POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE Italiano parola amican 2 moduli di POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE Inglese Under the samesky
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 67 num
- Effettivo
- 67 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 64 num
- Effettivo
- 64 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 34874.49 |
Fondo di Rotazione | 22821.51 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 57696.00 | 57696.00 | 100 |
2020 | 0 | 57696.00 | 100 |
2021 | 0 | 57696.00 | 100 |
2022 | -1824.00 | 55872.00 | 96 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- I.C. "L. DA VINCI" VILLA LIT.
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 57.696,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 55.872,00
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi