CUP: G22H17000120006
GLOBAL ECO SKILLS
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 84 num
- Effettivo
- 83 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 96 num
- Effettivo
- 95 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 61.896,00
di cui risorse coesione
€ 61.896,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 37137.59 |
Fondo di Rotazione | 24758.41 |
Pagamenti monitorati
€ 60.724,20
di cui risorse coesione
€ 60.724,20
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 15624.00 | 15624.00 | 25 |
2022 | 45100.20 | 60724.20 | 98 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 15/03/2019
Inizio effettivo: 15/03/2019
Fine prevista: 20/12/2019
Fine effettiva: 19/12/2019
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- IC B.CROCE
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 61.896,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 60.724,20
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
AlternativaMenteScuola | € 79.332 |
COMPETENZE DI BASE | € 36.060 |
INCLUSIVE ECO-FRIENDLY SCHOOL_S.A.I. Asse 3 | € 32.034 |
Un'estate a Scuola! | € 16.412 |
RI-PARTIRE INSIEME ALLA SCOPERTA DEL PARCO NAZIONALE DELL' ABRUZZO | € 14.304 |
Stessa natura dell'investimento
AlternativaMenteScuola | € 79.332 |
COMPETENZE DI BASE | € 36.060 |
Borse lavoro per adulti disoccupati - Francesca Finamore | € 3.255 |