BUILDING SKILLS BUILDING STRATEGIES
IL PROGETTO IL CUI SCOPO QUELLO DI INNALZARE LE COMPETENZE CHIAVE PER IL POTENZIAMENTO DEI LIVELLI DI APPRENDIMENTO DEGLI ALLIEVI INTENDE PROMUOVERE UNA DIDATTICA ATTIVA CHE METTA AL CENTRO DEL PROCESSO EDUCATIVO DIDATTICO LALUNNO ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI SEI MODULI NELLE AREE TEMATICHE DI LINGUA INGLESE L2 E SCIENZE.GLI OBIETTIVI DEL PROGETTO RICONDUCIBILI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE SCIENTIFICHE E LINGUISTICHE SONO PERSEGUITI ATTRAVERSO ATTIVIT E METODOLOGIE INTEGRATIVE CHE PRIVILEGIANO UN FORTE ORIENTAMENTO ALLA PRATICA IL LEARNING BY DOING MODULARIT E FLESSIBILIT DEI PERCORSI
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 56 num
- Effettivo
- 56 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 50 num
- Effettivo
- 50 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 25963.19 |
Fondo di Rotazione | 17308.81 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 38584.20 | 38584.20 | 89 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- I OMNICOMPRENSIVO ALANNO
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
UN PONTE PER CRESCERE | € 63.105 |
FRIENDLY SCHOOL | € 55.172 |
INSIEME PER CRESCERE | € 50.484 |
PERCORSI DI QUALIFICA INTEGRATI- ESPERTO DI SOCIAL MEDIA MARKETING | € 47.572 |
SCENDIAMO IN CAMPO | € 47.196 |