PROGETTOGIOCO MI MUOVO IMPARO
ATTRAVERSO LA PRATICA PSICOMOTORIA SI VUOLE SVILUPPARE UNA PROPOSTA EDUCATIVA CHE ACCOMPAGNI IL BAMBINO FIN DAL SUO INGRESSO NELLA SCUOLA DELLINFANZIA LUNGO TUTTO IL SUO CAMMINO DI CRESCITA INDIVIDUALE. SI MIRA A INTRODURRE LA PRATICA PSICOMOTORIA SECONDO LE LINEE DEL DOTT. AUCOUTURIER COINVOLGENDO INSEGNANTI GENITORI ED ESPERTI PSICOMOTRICISTI.IL PROGETTO SI BASA SULLINTERAZIONE TRA GIOCO SPONTANEO ESPRESSIVIT MOTORIA E PIACERE DEL VISSUTO RELAZIONALE.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 35 num
- Effettivo
- 35 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 30 num
- Effettivo
- 30 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 12981.59 |
Fondo di Rotazione | 8654.41 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 19111.80 | 19111.80 | 88 |
2020 | 0 | 19111.80 | 88 |
2021 | -428.40 | 18683.40 | 86 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC 2 DAMIANI DI MORBEGNO
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi