GIOCANDO IMPARO
LA SCUOLA OFFRE LOPPORTUNIT AI BAMBINIE DI ACQUISIRE LE COMPETENZE ATTRAVERSO LO SVILUPPO DI ABILIT SENSORIALI PERCETTIVE MOTORIE LINGUISTICHE INTELLETTIVE MA ANCHE DI SVILUPPARE LE CAPACIT CULTURALI E COGNITIVE MEDIANTE LUSO DI STRUMENTI LINGUISTICI E RAPPRESENTATIVI.IL PROGETTO RIVOLTO AGLI ALUNNI DAI QUATTRO AI CINQUE ANNI E FA SI CHE LA SCUOLA DIVENTI UNA VERA E PROPRIA PALESTRA DI VITA DOVE IN UN CLIMA COMUNICATIVO SERENO E COSTRUTTIVO I BAMBINI POSSANO ESPRIMERE SE STESSI. SAR PRIVILEGIATO IL GIOCO IN TUTTE LE SUE FORME ED ESPRESSIONI.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 34 num
- Effettivo
- 34 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 41 num
- Effettivo
- 41 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 14165.95 |
Fondo di Rotazione | 9270.05 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 21092.40 | 21092.40 | 90 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC GRAZZANISE
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi