Conoscere e conoscersi... per scegliere
La scelta del percorso di studi dopo la conclusione della scuola secondaria di I grado ha bisogno di essere supportata da una graduale acquisizione di consapevolezza in merito alle proprie attitudini competenze e interessi attraverso attivit che consentano una progressiva educazione alla scelta e presa di coscienza di s non limitata allultimo anno ma estesa almeno a tutto il triennio. In tale direzione si muove questo progetto unendo le azioni promosse al mattino con attivit pomeridiane coerenti e integrative.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 38 num
- Effettivo
- 38 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 30 num
- Effettivo
- 30 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 11250.71 |
Fondo di Rotazione | 7500.49 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 17669.40 | 17669.40 | 94 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- DI SAN MARTINO DI LUPARI
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 18.751,20
- Pagamenti su risorse coesione
- € 17.669,40
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa