ORIENTATTIVAMENTE
Il progetto intende occuparsi della problematica dellorientamento scolastico in tutte le sue componenti la scelta dei percorsi in uscita il problema dellorientamento scolastico alla fine del ciclo di studi la realizzazione di un bilancio delle competenze utile allindividuazione di scelte corrette da parte dellutenza lorientamento in entrata e in uscita. Le strategie da adottarsi partono dalla constatazione che spesso per orientamento sintende una semplice attivit informativa sulle molteplici… leggi tutto
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 34 num
- Effettivo
- 34 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 38 num
- Effettivo
- 38 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 17437.24 |
Fondo di Rotazione | 11410.76 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 24160.20 | 24160.20 | 83 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- ISTITUTO COMPRENSIVO FABRIZIA
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 28.848,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 24.160,20
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa