SCUOLA APERTA IL POMERIGGIO
IN CONSIDERAZIONE DELLE PARTICOLARI ESIGENZE DELLA NOSTRA REALT SCOLASTICA IL PROGETTO CHE PRESENTIAMO PREVEDE LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI POMERIDIANI CHE OCCUPINO I RAGAZZI IN ATTIVIT COINVOLGENTI VOLTE A STIMOLARE LA MOTIVAZIONE ALLO STUDIO E NEL CONTEMPO A SVILUPPARE LE LORO COMPETENZE NEL RISPETTO DELLE ATTITUDINI INDIVIDUALI. PREVISTA LATTIVAZIONE DI NOVE MODULI DIDATTICI COS DISTRIBUITI2 MODULI DI EDUCAZIONE MOTORIA UNO RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E FINALIZZATO A GUIDARE GLI ALUNNI A CONOSCERE E GUIDARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO MUSICA E MOVIMENTO E UNO RIVOLTO AD UN GRUPPO MISTO DI ALUNNI CON FINALIT DI INCLUSIONE E INTEGRAZIONE DEI PI DEBOLI ATTRAVERSO LA COLLABORAZIONE TRA PARI.3 LABORATORI DI AREA ARTISTICOCREATIVA UN LABORATORIO DI TEATRO UN LABORATORIO BOTANICO E UN LABORATORIO DI ATTIVIT MANUALI RIVOLTI SOPRATTUTTO AI RAGAZZI PI GRANDI E FINALIZZATI AL COINVOLGIMENTO ATTIVO E OPERATIVO DEGLI ALUNNI IN ATTIVIT DI GRUPPO.2 MODULI DI POT
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 59 num
- Effettivo
- 57 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 87 num
- Effettivo
- 79 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 26179.55 |
Fondo di Rotazione | 17453.05 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 34978.20 | 34978.20 | 80 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC FELTRE
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 43.632,60
- Pagamenti su risorse coesione
- € 34.978,20
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
PERCORSI TRIENNALI IEFP COMPARTI VARI | € 913.543 |
PERCORSI TRIENNALI IEFP COMPARTI VARI | € 909.104 |
PERCORSI TRIENNALI IEFP | € 831.267 |
PERCORSI TERZO ANNO IEFP COMPARTI VARI | € 828.463 |
PERCORSI FORMATIVI PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE: NUOVE COMPETENZE NELLA P.A | € 123.524 |
Stessa natura dell'investimento
PERCORSI TRIENNALI IEFP COMPARTI VARI | € 913.543 |
PERCORSI TRIENNALI IEFP COMPARTI VARI | € 909.104 |
PERCORSI TRIENNALI IEFP | € 831.267 |
PERCORSI TERZO ANNO IEFP COMPARTI VARI | € 828.463 |
OPERATORE DELLA RISTORAZIONE | € 364.827 |