NUOVA MAPPA The catcher in the rye
Caro studente con fiducia ti proponiamo questa mappa che riporta le indicazioni di alcuni approdi utili nei quali trovare riparo e capire che il mondo non costituito soltanto dallo scuro e insicuro mare.La scuola spesso non ti ha dato occasioni per far emergere il tuo vissuto e non ti sei sempre sentito a casa anche se spesso pi a casa che altrove. Ci che ti hanno proposto a scuola ti sembrato distante oppure difficile oppure poco attraente a volte ti sei ribellato a volte le pi ti sei adattato scegliendo il quieto vivere di una noiosa osservanza formale.Con questo progetto vogliamo dirti che la scuola ha ancora tanti volti che non hai conosciuto quellimmagine alla quale ti sei abituato o ti hanno fatto abituare non la sola credici possibile. La scuola pu essere molto di pi molto diversa pu diventare anche per te un luogo che lascia un segno. Questo ripensare la scuola il compito che ogni giorno i tuoi insegnanti si assumono a volte per trovare nuove strade occorre solo spolverare labitudine a volte occorre di pi impegno ricerca qualche notte insonne. Questa mappa che ti consegniamo vuol essere intanto prima di tutto un segno che abbiamo pensato a te magari sbagliando molte cose ma abbiamo pensato a te a te che a
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 91 num
- Effettivo
- 84 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 94 num
- Effettivo
- 89 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 37213.91 |
Fondo di Rotazione | 24809.29 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 60220.20 | 60220.20 | 97 |
2019 | 0 | 60220.20 | 97 |
2020 | 0 | 60220.20 | 97 |
2021 | -1008.00 | 59212.20 | 95 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- BONACCORSO DA MONTEMAGNO
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 62.023,20
- Pagamenti su risorse coesione
- € 59.212,20
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Lavori di realizzazione scuola dell'infanzia | € 946.000 |
School Time | € 61.302 |
APPROVARICERCA | € 50.000 |
Scuola competente | € 48.681 |
IL VERO GIARDINIERE NON SI ARRENDE | € 48.681 |
Stessa natura dell'investimento
INTEGRA - SOSTEGNO, INSERIMENTO SOCIALE E LAVORATIVO PER LE FASCE DEBOLI | € 68.009 |
School Time | € 61.302 |
Scuola competente | € 48.681 |
IL VERO GIARDINIERE NON SI ARRENDE | € 48.681 |
PIU LENTI PIU PROFONDI PIU DOLCI | € 41.108 |