Dentro la scuola fuori la scuola
Il progetto si prefigge lobiettivo di far diventare la scuola un polo di aggregazione per tutti anche nel pomeriggio con attivit che favoriscano nei ragazzi e nelle ragazze la crescita non solo come alunni ma anche come cittadini. Il prolungamento dellorario nel pomeriggio permetter infatti di coinvolgere tutti gli studenti insieme a coloro che hanno scelto la sezione musicale. La scelta di attivit didattiche di tipo principalmente laboratoriale e cooperativo permetter soprattutto linclusione… leggi tutto
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 40 num
- Effettivo
- 40 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 37 num
- Effettivo
- 37 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 22355.99 |
Fondo di Rotazione | 14904.01 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 15534.60 | 15534.60 | 41 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- PRIMO LEVI
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 37.260,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 15.534,60
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa