LA SCUOLA PER LE FAMIGLIE E IL TERRITORIO
LINTERVENTO PROGETTATO SI ARTICOLA IN MODULI LABORATORIALI ARTICOLATI IN ORARIO POMERIDIANO E DURANTE LE PAUSE DIDATTICHE ANCHE ESTIVE L FINE DI MIGLIORARE GLI ESITI DEGLI STUDENTI ATTRAVERSO IL POTENZIAMENTO DEI PUNTI DI FORZA FORMAZIONE DOCENTI INCLUSIONE PROCESSI DI ACQUISIZIONE DELLE COMPETENZE UTILIZZO DELLE TIC RAPPORTI CON IL TERRITORIO PROGETTI CURRICULARIEXTRACURRICULARIPON E MEDIAZIONE E LABBATTIMENTO DEI PUNTI DI DEBOLEZZA CONTINUIT DIDATTICA TRA SCUOLA DELLINFANZIA E PRIMARIA
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 80 num
- Effettivo
- 79 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 80 num
- Effettivo
- 75 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 33409.30 |
Fondo di Rotazione | 21862.70 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 53890.20 | 53890.20 | 97 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC - S.G. BOSCO
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa