CUP: D73D21002890007
NOI SIAMO LA SCUOLA
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 44 num
- Effettivo
- 42 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 26 num
- Effettivo
- 24 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Femmine
- Previsto
- 44 num
- Effettivo
- 42 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Maschi
- Previsto
- 26 num
- Effettivo
- 24 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Costo pubblico monitorato
€ 15.246,00
di cui risorse coesione
€ 15.246,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione | 15246.00 |
Pagamenti monitorati
€ 14.232,76
di cui risorse coesione
€ 14.232,76
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 14232.76 | 14232.76 | 93 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 01/12/2021
Inizio effettivo: 09/02/2022
Fine prevista: 31/08/2022
Fine effettiva: 16/06/2022
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC ZANDONAICINISELLO BALSAMO
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Programma
- POC PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse tematico PAC
- Istruzione
- Linea azione PAC
- Miglioramento delle competenze chiave degli alievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
LOM7102-A1195325 | € 110.959 |
IFTS 2021 2022 | € 110.000 |
LOM7102-A216010 | € 102.931 |
PROGETTARE E REALIZZARE LA SCUOLA DIGITALE. PROTOCOLLI METODOLOGIE PRASSI. | € 83.796 |
I GIOVANI IDEE AZIONI RELAZIONI PER UN MONDO MIGLIORE | € 79.030 |