Sales point operator 2.0: digital communication e web marketing
La proposta ha come oggetto la realizzazione di un intervento formativo che ricade all'interno della - Linea 3 - Interventi per manager, imprenditori, lavoratori autonomi e a composizione mista e prevede un'attività formativa di aggiornamento per le figure coinvolte. Lo scopo è di promuovere una forma di empowerment dei soggetti aderenti, 12 partecipanti, titolari delle attività commerciali che hanno aderito al progetto, fornendo loro la formazione necessaria al maggior successo lavorativo attraverso un sistema di analisi delle competenze professionali utili ad implementare lo sviluppo professionale. Gli obiettivi specifici sono: Ampliare il livello di conoscenze e competenze commerciali dei partecipanti per padroneggiare il marketing on line e i suoi strumenti Ri-qualificare la preparazione commerciale e sviluppare doti relazionali che permettano di condurre con sicurezza e disinvoltura i rapporti con il cliente on line, ampliando il network dei contatti e fidelizzando quelli già esistenti Accrescere il patrimonio di conoscenze e competenze nell'ambito delle attività dei liberi professionisti del territorio Incrementare il livello di produttività e di competitività, del libero professionista con conseguente ricaduta positiva sul mantenimento dei livelli occupazioli
Indicatori di realizzazione
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Previsto
- 10 persone
- Effettivo
- 10 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Previsto
- 2 persone
- Effettivo
- 2 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (femmine)
- Previsto
- 4 persone
- Effettivo
- 4 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (maschi)
- Previsto
- 2 perso
- Effettivo
- 2 perso
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Previsto
- 10 persone
- Effettivo
- 10 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Previsto
- 2 persone
- Effettivo
- 2 persone
Numero di progetti attuati completamente o parzialmente dalle parti sociali o da organizzazioni non governative
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 0 num
Numero di progetti dedicati alla partecipazione sostenibile e al progresso delle donne nel mondo del lavoro
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 0 num
Numero di micro, piccole e medie imprese finanziate (incluse societa' cooperative e imprese dell'economia sociale)
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 0 num
Destinatari
- Previsto
- 12 num
- Effettivo
- 12 num
Destinatari Femmine
- Previsto
- 10 num
- Effettivo
- 10 num
Destinatari Maschi
- Previsto
- 2 num
- Effettivo
- 2 num
Interventi relativi ad azioni di sistema
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 0 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
- Slide 12
- Slide 13
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 15120.00 |
Fondo di Rotazione | 10584.00 |
Regione | 4536.00 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 30240.00 | 30240.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE LAZIO
- Attuatore
- Accademia Life srl
- Beneficiario
- Accademia Life srl
Ambito di programmazione
- Programma
- POR FSE LAZIO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 30.240,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 30.240,00
- Asse
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Obiettivo specifico
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo