CUP: G34C08000020009
PROROGA CONTRATTI DI COLLABORAZIONE PER LA CHIUSURA DEL POR BASILICATA 2000/2006 FONDO FESR.
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 1.546.957,42
di cui risorse coesione
€ 1.546.957,42
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 620586.82 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 741096.48 |
Regione | 185274.12 |
Pagamenti monitorati
€ 1.546.957,42
di cui risorse coesione
€ 1.546.957,42
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2009 | 1543135.17 | 1543135.17 | 99 |
2010 | 3822.25 | 1546957.42 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/12/2008
Inizio effettivo: 01/12/2008
Fine prevista: 30/06/2009
Fine effettiva: 30/06/2009
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CONSULENZE
Tema
- Capacità amministrativa
- Meccanismi per migliorare l'elaborazione di buone politiche e programmi, il monitoraggio e la valutazione ...
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE BASILICATA
- Attuatore
- REGIONE BASILICATA
- Beneficiario
- REGIONE BASILICATA
- Priorità QSN
- Governance, capacità istituzionali e mercati concorrenziali ed efficaci
- Obiettivo generale QSN
- Elevare le capacità delle amministrazioni, accrescere i livelli di legalità, rafforzare il coinvolgimento del partenariato e contribuire all'apertura dei mercati dei servizi per una programmazione e gestione piu efficace ed efficiente della politica regionale aggiuntiva
- Obiettivo specifico QSN
- Rafforzare le competenze tecniche e di governo delle amministrazioni e degli enti attuatori, per migliorare l'efficacia della programmazione e la qualità degli interventi per offrire servizi migliori alla cittadinanza
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR BASILICATA
- Asse
- Governance e Assistenza Tecnica
- Obiettivo operativo
- Rafforzamento e qualificazione delle attività regionali di indirizzo, implementazione, gestione, sorveglianza e controllo del P.O.