CUP: G11C11000700008
Lavori di rinnovo del binario tra le progressive km 65+518 e 75+743 (prog. nuove 64+319-74+549)della tratta venusio matera sud della linea bari matera FAL
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 5.996.993,88
di cui risorse coesione
€ 6.332.339,33
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 2995091.67 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 2396073.33 |
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 6810.55 |
Regione | 599018.33 |
- Economie:
- € 328.534,90
Pagamenti monitorati
€ 6.096.914,71
di cui risorse coesione
€ 6.096.914,71
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: non disponibile
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: non disponibile
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE BASILICATA
- Attuatore
- FERROVIE APPULO LUCANE S.R.L. - D.E./BASILICATA
- Beneficiario
- FERROVIE APPULO LUCANE S.R.L. - D.E./BASILICATA
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
Ambito di programmazione
- Programma
- PROGRAMMA PAC BASILICATA
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 6.810,55
- Pagamenti su risorse coesione
- € 6.810,55
- Linea
- Salvaguardia
- Azione
- Mobilità interna
- Programma
- POR CONV FESR BASILICATA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 6.325.528,78
- Pagamenti su risorse coesione
- € 6.090.104,16
- Asse
- Accessibilità
- Obiettivo operativo
- Potenziamento di strutture e servizi di trasporto ferroviario.