CUP: G17E13001180007
PIOT POLLINO - BRUNO GROUP S.P.A. - ISTANZA IST11000429
Costo pubblico monitorato
€ 479.669,00
di cui risorse coesione
€ 479.669,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 239834.50 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 191867.60 |
Regione | 47966.90 |
Pagamenti monitorati
€ 479.669,00
di cui risorse coesione
€ 479.669,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 239834.50 | 239834.50 | 50 |
2016 | 239834.50 | 479669.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 16/09/2013
Inizio effettivo: 08/03/2014
Fine prevista: 16/09/2015
Fine effettiva: 28/12/2015
Natura
- Incentivi alle imprese
- NUOVA REALIZZAZIONE
Tema
- Competitività delle imprese
- Altre investimenti nelle imprese
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE BASILICATA
- Attuatore
- REGIONE BASILICATA
- Beneficiario
- BRUNO GROUP SPA
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR BASILICATA
- Asse
- Valorizzazione dei beni culturali e naturali
- Obiettivo operativo
- Strutturazione di 'pacchetti integrati di offerta turistica' volti alla valorizzazione delle risorse culturali e naturali attraverso la qualificazione del tessuto imprenditoriale operante lungo tutta la filiera turistica.