CUP: G49D15001540009
POTENZIAMENTO DELL'AZIONE DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA BASILICATA MEDIANTE L'ORGANIZZAZIONE DI UN GRANDE EVENTO NELLA CITTA' DI MATERA
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 585.600,00
di cui risorse coesione
€ 585.600,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 292800.00 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 234240.00 |
Regione | 58560.00 |
Pagamenti monitorati
€ 585.600,00
di cui risorse coesione
€ 585.600,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 585600.00 | 585600.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 02/12/2015
Inizio effettivo: 02/12/2015
Fine prevista: 05/01/2016
Fine effettiva: 05/01/2016
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Capacità amministrativa
- Valutazioni e studi; informazioni e comunicazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE BASILICATA
- Attuatore
- REGIONE BASILICATA
- Beneficiario
- REGIONE BASILICATA
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR BASILICATA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 585.600,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 585.600,00
- Asse
- Valorizzazione dei beni culturali e naturali
- Obiettivo operativo
- Potenziamento e specializzazione delle azioni di promozione turistica.