CUP: C65C07001500001
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI FORMATIVI DESTINATI ALLÂALFABETIZZAZIONE DIGITALE, LINGUISTICA ED ALLE COMPETENZE TRASVERSALI DEI LAVORATORI TRENTINI. - BUONI FORMATIVI
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 1.495.019,31
di cui risorse coesione
€ 1.495.019,31
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 418600.57 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 719402.23 |
Regione | 357016.51 |
- Economie:
- € 4.980,69
Pagamenti monitorati
€ 1.495.019,31
di cui risorse coesione
€ 1.495.019,31
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 204200.23 | 204200.23 | 13 |
2013 | 511969.05 | 716169.28 | 47 |
2014 | 778850.03 | 1495019.31 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 06/12/2007
Inizio effettivo: 01/01/2012
Fine prevista: 31/12/2013
Fine effettiva: 04/12/2014
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- UFFICIO FONDO SOCIALE EUROPEO
- Attuatore
- UFFICIO FONDO SOCIALE EUROPEO
- Beneficiario
- UFFICIO FONDO SOCIALE EUROPEO
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CRO FSE PA TRENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 1.495.019,31
- Pagamenti su risorse coesione
- € 1.495.019,31
- Asse
- Capitale umano
- Obiettivo operativo
- Aumentare la partecipazione alle opportunità lungo tutto l'arco della vita e innalzare i livelli di apprendimento e conoscenza.