CUP: E95C11001720006
ROMEO E GIULIETTA - COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI RELATIVE ALLE TECNICHE DI REGIA TEATRALE, SCENO
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 34.667,87
di cui risorse coesione
€ 35.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 34667.87 |
- Economie:
- € 332,13
Pagamenti monitorati
€ 34.667,87
di cui risorse coesione
€ 34.667,87
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 24576.45 | 24576.45 | 70 |
2013 | 10091.42 | 34667.87 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 16/04/2012
Inizio effettivo: 16/04/2012
Fine prevista: 16/04/2013
Fine effettiva: 03/12/2012
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Occupazione e lavoro
- Sostegno per l'occupazione indipendente e per l'avvio di imprese
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- ASSOCIAZIONE CULTURALE CARTE BLANCHE
- Attuatore
- ASSOCIAZIONE CULTURALE CARTE BLANCHE
- Priorità QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CRO FSE TOSCANA
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 35.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 34.667,87
- Asse
- INCLUSIONE SOCIALE
- Obiettivo operativo
- Sviluppare percorsi integrati e migliorare il (re)inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati; combattere ogni forma di discriminazione nel mercato del lavoro.