CUP: G59C11000030006
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA PER LA PROMOZIONE TURISTICA DELLA SICILIA
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 16.824.988,29
di cui risorse coesione
€ 16.644.600,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 12618741.22 |
Stato: altri provvedimenti | 2944372.95 |
Regione | 1261874.12 |
Pagamenti monitorati
€ 11.946.976,56
di cui risorse coesione
€ 11.946.976,56
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2011 | 1664459.90 | 1664459.90 | 9 |
2012 | 4886818.47 | 6551278.37 | 38 |
2013 | 5395198.19 | 11946476.56 | 71 |
2014 | 500.00 | 11946976.56 | 71 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 09/08/2011
Inizio effettivo: 09/08/2011
Fine prevista: 30/12/2015
Fine effettiva: non disponibile
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE SICILIANA
- Attuatore
- REGIONE SICILIANA
- Beneficiario
- REGIONE SICILIANA
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR SICILIA
- Asse
- Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
- Obiettivo operativo
- Potenziare l'offerta turistica integrata e la promozione del marketing territoriale attraverso la promozione delle identità culturali e delle risorse paesaggistico ambientali.