CUP: G67J11000010006
IL CIRCUITO DEL MITO - FASE V - PERIODO PASQUA/OTTOBRE 2011
Scarica il progetto
Questo progetto viene eliminato dalle visualizzazioni e dai conteggi poiché mai avviato nel Programma Operativo del ciclo 2007-2013.
Costo pubblico monitorato
€ 6.666.004,38
di cui risorse coesione
€ 8.211.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 3333002.20 |
Stato: altri provvedimenti | 2333101.54 |
Regione | 999900.64 |
- Economie:
- € 1.545.595,62
Pagamenti monitorati
€ 0,00
di cui risorse coesione
€ 0,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 01/07/2011
Inizio effettivo: 01/07/2011
Fine prevista: 31/10/2011
Fine effettiva: 31/10/2011
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE SICILIANA
- Attuatore
- REGIONE SICILIANA
- Beneficiario
- REGIONE SICILIANA
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR SICILIA
- Asse
- Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
- Obiettivo operativo
- Potenziare l'offerta turistica integrata e la promozione del marketing territoriale attraverso la promozione delle identità culturali e delle risorse paesaggistico ambientali.