CUP: B58H11000040002
S.ALESSIO SICULO - 3.3.2.2 - Sistemazione edificio comunale lungomare
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 102.848,77
di cui risorse coesione
€ 136.698,14
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 77136.59 |
Stato: altri provvedimenti | 17998.54 |
Regione | 7713.64 |
- Economie:
- € 33.849,37
Pagamenti monitorati
€ 102.848,77
di cui risorse coesione
€ 88.630,49
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 62215.58 | 62215.58 | 60 |
2014 | 40633.19 | 102848.77 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 22/10/2012
Inizio effettivo: 22/10/2012
Fine prevista: 18/02/2013
Fine effettiva: 28/05/2013
Natura
- Infrastrutture
- RISTRUTTURAZIONE
Tema
- Inclusione sociale e salute
- Infrastrutture degli alloggi
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE SICILIANA
- Attuatore
- COMUNE DI SANT'ALESSIO SICULO
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR SICILIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 136.698,14
- Pagamenti su risorse coesione
- € 88.630,49
- Asse
- Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
- Obiettivo operativo
- Valorizzare le iniziative di diversificazione e destagionalizzazione turistica al fine di sviluppare la competitività dell'offerta regionale nei mercati rilevanti.