CUP: G31F10000390006
Riposto (CT) Museo del vino - Casa Allegra
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 227.880,51
di cui risorse coesione
€ 300.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 155373.08 |
Stato: altri provvedimenti | 36253.72 |
Regione | 15537.30 |
Comune | 20716.41 |
- Economie:
- € 102.119,49
Pagamenti monitorati
€ 227.880,51
di cui risorse coesione
€ 226.429,57
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 224161.02 | 224161.02 | 98 |
2016 | 3719.49 | 227880.51 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 12/01/2015
Inizio effettivo: 26/03/2015
Fine prevista: 01/06/2015
Fine effettiva: 30/10/2015
Natura
- Infrastrutture
- RISTRUTTURAZIONE
Tema
- Cultura e turismo
- Tutela e conservazione del patrimonio culturale
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE SICILIANA
- Attuatore
- COMUNE DI RIPOSTO
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Valorizzare i beni e le attività culturali quale vantaggio comparato delle Regioni italiane per aumentarne l'attrattività territoriale, per rafforzare la coesione sociale e migliorare la qualità della vita dei residenti
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR SICILIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 300.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 226.429,57
- Asse
- Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
- Obiettivo operativo
- Promuovere la qualificazione, la tutela e la conservazione del patrimonio storico-culturale, favorendone la messa a sistema e l'integrazione con i servizi turistici, anche al fine di aumentare l'attrattività dei territori.