CUP: G15J11000150007
CASTELLO DI SAN MARCO SRL
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 458.540,00
di cui risorse coesione
€ 448.112,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 458540.00 |
- Altre risorse - Privati:
- € 437.684
Pagamenti monitorati
€ 896.224,00
di cui risorse coesione
€ 446.658,80
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 229270.00 | 229270.00 | 50 |
2016 | 72660.13 | 301930.13 | 65 |
2017 | 594293.87 | 896224.00 | 195 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 11/09/2014
Inizio effettivo: 18/11/2011
Fine prevista: 30/12/2014
Fine effettiva: 29/12/2015
Natura
- Incentivi alle imprese
- RISTRUTTURAZIONE
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- CRIAS
- Attuatore
- CASTELLO DI SAN MARCO S.R.L.
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR SICILIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 448.112,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 446.658,80
- Asse
- Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
- Obiettivo operativo
- Potenziare l'offerta turistica integrata e la promozione del marketing territoriale attraverso la promozione delle identità culturali e delle risorse paesaggistico ambientali.